CORSA BENEFICA NON COMPETITIVA
CON 2 PERCORSI DISPONIBILI:
- 2 KM, PARTENZA 10:30 (NO LIMITI ETÀ)
- 5 KM, PARTENZA 9:30 (MINIMO 14 ANNI)
Con la partecipazione e collaborazioni delle Giacche Verdi ed associazioni volontarie dei Carabinieri, Polizia Locale e Croce Rossa Italiana.
Con il patrocinio del Comune di Milano
Proposta per l’inserimento di aree gioco inclusive
nel Parco dei Fontanili, Milano
L’iniziativa in pillole
Il progetto è stato lanciato da un gruppo di cittadini con l’obiettivo di raccogliere fondi per fornire a tutti i bambini l’opportunità di giocare e divertirsi, senza alcuna limitazione. La raccolta fondi verrà principalmente effettuata, grazie al supporto amministrativo di Fondazione Don Gino Rigoldi, attraverso la sponsorizzazione e l’organizzazione di una corsa benefica nel parco, durante la quale gli sponsor avranno la possibilità di ricevere visibilità e promozione per la loro attività.
I fondi raccolti verranno utilizzati per finanziare l’acquisto di giochi specializzati e adattati alle diverse disabilità dei bambini, migliorando così la loro qualità del divertimento e offrendo loro un’esperienza di gioco inclusiva. La campagna vuole mostrare un forte sostegno dalla comunità e dai media, dimostrando l’importanza della solidarietà e dell’aiuto reciproco nella costruzione di un mondo migliore e più equo per tutti.
Come aderire:
Quota minima di iscrizione: 15 euro, entro domenica 14 maggio
Versamento della quota:
- FISICAMENTE PRESSO CAKE L’HUB
- BONIFICO A “FONDAZIONE DON RIGOLDI”
IBAN IT45N0306909606100000139177